Uncategorized

I migliori hotel sulla costiera amalfitana

Hotel sulla costiera amalfitana

Una delle mete più ambite dai turisti italiani per l’estate 2020 è sicuramente la costiera amalfitana con le sue bellezze naturalistiche e storiche. La costiera amalfitana è situata a cavallo tra le province di Napoli e Salerno, è costituita da 13 piccoli comuni e vanta dei paesaggi mozzafiato con pochi eguali anche in un paese ricco e bello come il nostro. Su costadiamalfi.it potrete non solo ottenere tutte le informazioni di cui necessitate per l’organizzazione del vostro viaggio, ma potrete anche consultare ed eventualmente prenotare una lista dei migliori hotel sulla costiera amalfitana. La costiera amalfitana offre attrazioni per ogni esigenza. Da un punto di vista naturalistico è una delle zone più belle e incontaminate d’Italia, da un punto di vista storico è ricca di borghi medievali, ville romane costruite millenni fa, cattedrali maestose come il Duomo di Sant’Andrea situato nel cuore di Amalfi, ex repubblica marinara e per secoli uno dei centri più importanti per l’economia della nostra penisola.

Ognuno dei 13 comuni della costiera amalfitana presenta delle caratteristiche molto particolari, quasi uniche. I centri maggiormente visitati dai turisti sono senza dubbio Positano con le sue straordinarie spiagge ed il suo caratteristico centro storico e Amalfi con le sue scogliere ed il suo Duomo capace di fondere diverse correnti artistiche. Molto particolari sono anche Atrani, il comune più piccolo d’Europa, il borgo di Furore, Minori conosciuta soprattutto per la sua tradizione culinaria e per le decine e decine di ristoranti che sorgono a pochi metri l’uno dall’altro e Tramonti ideale per chi vuole godersi dei momenti di relax immerso nella natura.

Nella sezione “Dormire” potrete consultare dei cataloghi molto ampi relativi a diverse tipologie di sistemazioni e strutture alberghiere. La costiera amalfitana, essendo da decenni una meta turistica ricercata e ambita in tutto il mondo, vanta dei servizi ottimi e una vasta gamma di scelta per quanto riguarda gli alloggi. Potrete optare per un hotel sulla costiera amalfitana, per un bed & breakfast immerso nel verde, per delle case vacanza lussuose costruite a pochi metri dalla scogliera o potrete anche decidere di cercare il vostro hotel nelle zone limitrofe in modo da esser più comodi a raggiungere Napoli o le altre città campane.

Costadiamalfi.it non è un’agenzia viaggi, di conseguenza non dovrete pagare a loro una tassa sulla prenotazione. Costadiamalfi.it è semplicemente un portale che raccoglie ogni tipo di informazione sulla costiera amalfitana: dalle attrazioni naturalistiche, ai monumenti, ai prodotti culinari tipici passando per gli itinerari più apprezzati dai turisti e i migliori bed & breakfast e hotel sulla costiera amalfitana. Tramite costadiamalfi.it entrerete in contatto direttamente con il proprietario o gestore della struttura alberghiera da voi individuata, anche il pagamento verrà effettuato direttamente alla struttura. Su costadiamalfi.it potrete ottenere diverse informazioni e recensioni sulle varie strutture, inoltre in molti casi sono presenti degli sconti ottenibili solo se si contatta la struttura mediante costadiamalfi.it. Per esempio, l’Hotel Olimpico, situato a Salerno, mette a disposizione un coupon del 30% per chi decide di prenotare da loro mediante costadiamalfi.it.

Tagged ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *