Blogging

Leklai il potere e la bellezza unica di un amuleto

Un LekLai è in grado di mostrare tutto il suo potere energetico ma anche di sprigionare l’infinita bellezza del materiale

La storia di un LekLai

Se non hai mai sentito parlare di un LekLai qui puoi scoprire tutta la sua storia affascinante, una storia fatta di lunghe tradizioni che si fondono la magia e il potere in grado di conferirli da parte dei monaci buddisti thailandesi. Ti accorgerai di qualcosa di davvero straordinario, una moneta che non è un semplice porta fortuna Mona preziosa e potente pietra in grado di attirare a te tutto quello che desideri.

Secondo la credenza, è animato da un deva, un Angelo che si occupa di rendere così prezioso l’amuleto. Infatti, affinché esso possa essere nutrito, va cosparso di miele. Poterne possedere uno vuol dire davvero possedere una piccola fortuna, questo ti porta ad un’immediata capacità meditativa. Esistono diversi colori in natura, ricavati dalle rocce, direttamente prelevati dai monaci thailandesi.

Secondo il tipo di colore che il Leklai presenta è in grado di sprigionare un determinato potere .il colore bianco trasparente aiuta ad aumentare la percezione di sé, il colore rosso o rosa favorisce la realizzazione dei propri desideri, il colore blu anche la capacità della calma, il colore verde attira gli eventi che si desiderano, il colore giallo o arancione sviluppa migliori intuizioni e meditazione mentre il violetto riesce a trasformare le energie negative che sono presenti all’interno di uno spazio.

Le proprietà di un LekLai

Se ti stai domandando a cosa effettivamente può servire, devi sapere che innanzitutto va indossato se davvero si crede in esso. Secondo un’antica leggenda si narra che coloro che lo indossano senza una valido credo rischiano di perderlo e non ritrovarlo mai più. Secondo questa visione occorre anche evidenziare che il costo di questa moneta è piuttosto elevato per una serie di ragioni.

Innanzitutto, il processo estrattivo avviene direttamente da parte dei monaci thailandesi. Può essere trovato lo stato solido o liquido. Nel caso fosse liquido viene solidificato all’interno di stampi che possono rappresentare nei comuni del Buddha gli altri monaci. Il processo però non finisce qui perché l’oggetto deve essere energia attraverso dei riti ben precisi molto antichi che possono essere svolti soltanto dai monaci thailandesi.

Il materiale dell’amuleto deve sempre essere autentico affinché possa sprigionare il potere in esso  racchiuso. Ecco, per tale ragione, indispensabile affidarsi all’acquisto solo in negozi altamente specializzati in maniera tale da investire su un oggetto magico davvero potente ed efficace.

LekLai: mente e potere magico

Se prendiamo in considerazione l’altro potere meditativo che un Leklai bianco trasparente è in grado di emanare, ci si può rendere conto che anche chi non l’ha mai praticata, riesce a trovare la giusta concentrazione. Questo accade perché ciascun tipo di materiale scelto attraverso la funzione cromo terapica riesce ad influenzare la nostra capacità riflessiva.

Dunque, racchiude in sé non solo potere ma tanti poteri diversi che possono aiutarti a realizzare i tuoi desideri. Deve essere portato sempre con sé, motivo per il quale si cerca di realizzare un amuleto della grandezza palle che tu possa sempre averlo dietro. Gli enorme potere magico di questo tipo di Amleto e stato constatato nel corso dei secoli racchiude dietro di sé un’antichissima tradizione millenaria.

Continua ad essere portata avanti secondo l’originario schema da l’estrazione energizzazioni. Nulla è cambiato nel tempo anzi sempre più si è diffusa la cultura di quest’amuleto considerando la sua reale efficacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *