Uncategorized

Cartomanzia a basso costo con carte napoletane

cartomanzia basso costo

La cartomanzia è un’arte divinatoria antichissima. Non si conosce con esattezza la sua nascita, ma da sempre gli uomini si sono affidati a dei segni per avere un’interpretazioni sui fatti presenti, passati e futuri. Grazie ad alcuni strumenti, come le carte divinatorie, chi è sensitivo, ovvero chi ha un particolare dono che gli permette di mettersi in contatto con forze dell’Occulto, può leggere i simboli e fornire un’interpretazione precisa.

Molte persone, soprattutto se si ritrovano alle prese con problemi di lavoro o sentimentali, si affidano alle cartomanti. Spesso, però, si teme  di spendere cifre eccessive. Invece, grazie a servizi come cartomanzia a basso costo, che offrono consulti tenuti da sensitive esperte a prezzi vantaggiosi, tutti potranno affidarsi a questa antica arte magica.

La cartomante viene contatta telefonicamente e sarà subito disponibile per fornire il suo aiuto. Chi richiede il consulto dovrà indicare una domanda precisa e spiegare brevemente la situazione. A questo punto, la sensitiva provvedere alla stesura delle carte: ogni cartomante ha il suo metodo personale, frutto di anni di ricerche, spesso tramandato da generazione in generazione. C’è chi utilizza i Tarocchi, che sono le carte più diffuse, chi le carte degli Angeli e chi, invece si avvale della carte napoletane.

Il mazzo di carte non influisce sul responso, ma è l’abilità della sensitiva che permette di arrivare a un’interpretazione veritiera: ecco perché è importante scegliere la cartomante giusta.

Consulti cartomanzia a basso costo con carte napoletane

carte napoletane

Le carte napoletane sono molto utilizzate dalle cartomanti. Si tratta di un mazzo di 40 carte, le stesse utilizzate peri giochi, divise in 4 semi. Il mazzo offre tanti significati che si intersecano fra loro dando risposte veritiere. In generale, ogni seme viene associato a una sentimento:

  • spade – negatività
  • coppe -scoperte
  • bastoni -amore
  • denari – ambiguità

In base anche alla posizione della carta, se quindi è in posizione dritta o a testa in giù, poi il significato può subire ancora delle variazioni. Non sempre però una carta rovesciata ha un’accezione negativa. Anche in questo caso, quindi, la bravura e l’esperienza della cartomante sono determinanti per avere risposte precise.

Nei consulti di cartomanzia a basso costo, ad esempio, la cartomante entra in sintonia con il mazzo, inizia a mescolare le carte e si ferma quando ritiene opportuno: tra le carte e la sensitiva, infatti, si crea una sorta di comunicazione inconscia. Le carte napoletano sono molto utilizzate e sono note per la loro efficacia, soprattutto perché in grado di fornire un responso preciso.

Le carte napoletane sono indicate soprattutto in caso si situazioni sentimentali difficili e spesso aiutano a prevedere eventuali problematiche, come liti,  rotture e delusioni. Inoltre, sono molto eloquenti e permettono anche di identificare le caratteristiche delle persone e la presenza di energie negative e malefici.

Il metodo più utilizzato con le carte napoletane

Sebbene ogni cartomante abbia una propria tecnica, le carte napoletano si prestano soprattutto per rispondere a domande precise e secche. Il metodo delle 26 carte è quello più diffuso ed è noto per essere attendibile. Il mazzo viene mischiato in un numero dispari di volte, al termine delle quali la sensitiva provvede a disporre le carte in 5 file di 5 carte ciascuna. Un occhio esperto impiega poco tempo per individuare qual è il seme più ricorrente e le carte più significative.

Poi, grazie all’esperienza, le cartomanti interpretano nel complesso tutte le 26 carte.

Richiedere un consulto è semplice: basta una telefonata per usufruire del servizio di cartomanzia a basso costo, accessibile ogni giorno, 24 ore su 24.

Taggato ,

Informazioni su Fausto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.