La ruota delle meraviglie – Film in streaming in italiano

La trama di La ruota delle meraviglie

Un film di Woody Allen. Con Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake, Kate Winslet, Max Casella.

Ancora un tuffo nella memoria di Woody Allen: gli anni Cinquanta a Coney Island

Mickey Rubin è un bagnino di salvataggio di Coney Island con aspirazioni da drammaturgo alla Eugene O’Neill. È lui che racconta la storia rivolgendosi direttamente al pubblico.

Carolina, figlia di Humpty Rannell, arriva alla spiaggia in cerca di Ginny Rannell, seconda moglie di suo padre, che lavora come cameriera al capanno dove si vendono le vongole.

La ragazza implora Ginny di prenderla con loro, ma Ginny rimette la decisione ad Humpty, che aveva cacciato malamente la figlia quando questa, contro la sua volontà, aveva deciso di sposare il malavitoso Frank, gettando così alle ortiche la sua istruzione superiore e la speranza di una vita decente.

Carolina gli spiega che sta fuggendo da Frank, che lei crede voglia ucciderla per aver testimoniato all’FBI sulle attività della mafia. Humpy le permette di rimanere, ma a condizione che la ragazza risparmi denaro a sufficienza per tornare all’università. Perché possa mantenersi, Ginny le offre un lavoro da cameriera dove lavora lei.

Apprendiamo a questo punto che Ginny era un’attrice e che un tempo è stata felicemente sposata e che poi ha dovuto accettare il divorzio a causa delle proprie infedeltà…

Trailer italiano di La ruota delle meraviglie

Guarda La ruota delle meraviglie in Streaming in Italiano su iTunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *