Mortdecai – Film in streaming in italiano

La trama di Mortdecai

Un film di David Koepp. Con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Ewan McGregor, Olivia Munn.

Charlie Mortdecai, mercante d’arte, truffatore e uomo che sa vivere bene, ha un grosso problema con la Regina, nel senso che le deve qualche milione di sterline in tasse non pagate.

Non gli va meglio con la moglie Johanna. Da quando si è fatto crescere un paio di baffi alla Poirot, infatti, lei non lo può più vedere.

Accade così che una tela di Francisco Goya diventi il centro di una intricata macchinazione a scopo di furto, la quale si conclude con l’omicidio di un restauratore e di uno dei ladri.

Sulla scena del delitto si presenta l’ispettore Alistair Martland, al quale è stato affidato il caso. Martland è innamorato di Johanna fin dai tempi dell’università. Il poliziotto chiede a Mortdecai di aiutarlo nell’indagine.

Martland si convince che il maggior sospetto per l’intera faccenda sia un tale Emil Strago. Mortdecai si dichiara pronto a dargli una mano in cambio del dieci per cento del rimborso dell’assicurazione.

Mortdecai comincia la sua indagine interrogando Spinoza, un contrabbandiere d’arte. Mentre sta parlando con lui, arriva Strago e comincia a sparagli addosso, ammazzando Spinoza…

Trailer italiano di Mortdecai

Puoi vedere Mortdecai in streaming in italiano su CHILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *