Jack Reacher – Punto di non ritorno – Film in streaming in italiano

La trama di Jack Reacher – Punto di non ritorno

Un film di Edward Zwick. Con Tom Cruise, Cobie Smulders, Patrick Heusinger, Austin Hébert, Holt McCallany.

Dopo aver sgominato un traffico di carne umana gestito dallo sceriffo Wood, Jack Reacher torna al suo vecchio quartier generale di quando era militare per incontrarsi col maggiore Susan Turner, con la quale ha lavorato durante i sui numerosi vagabondaggi e che è diventata una sua cara amica.

Quando chiede di lei, però, gli riferiscono che la Turner è stata accusata di spionaggio e che è in cella.

L’avvocato della Turner, il colonnello Bob Moorcroft, rivela che ci sarebbero prove secondo le quali il maggiore sarebbe la responsabile della morte di due soldati americani in Afghanistan, ma Reacher è convinto che la sua amica sia del tutto innocente e sia stata incastrata.

Moorcroft comunica a Reacher, anche, che una sua vecchia fiamma, Candice Dutton, ha promosso un’azione di paternità contro di lui, sostenendo che Reacher è il genitore biologico di una ragazzina di 15 anni, Samantha Dutton.

Reacher tenta di mettersi in contatto con Samantha, ma lei non ne vuol sapere, convinta che lui ce l’abbia con sua madre per il suo passato di prostituta.

Più tardi Moorcroft viene ucciso e dell’assassinio viene accusato proprio Reacher, che viene arrestato e condotto nella prigione in cui è detenuta anche il maggiore Turner…

Trailer italiano di Jack Reacher – Punto di non ritorno

Puoi vedere Jack Reacher – Punto di non ritorno in streaming in italiano su CHILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *