Blogging

IKINESY: L’unico tester al mondo da fare da soli per kinesiologia muscolare

Se stai cercando un tester che desideri fare senza l’aiuto di nessuno, Ikinesy è la soluzione giusta per te, vediamo quali sono le sue caratteristiche

IKINESY: Quali sono le sue caratteristiche

La kinesiologia è oggi largamente praticata, gli strumenti messi a disposizione consentono di individuare e continuare il lavoro di altre categorie specifiche di specialisti per poter individuare la migliore soluzione. Attraverso questo innovativo strumento, adatto sia agli adulti e anche nella versione per bambini, potrai effettuare un test kinesiologico da solo in maniera molto semplice.

Si tratta di un sistema meccanico dunque non avrai problemi relativi a tutto ciò che può riguardare un dispositivo elettrico senza nessun tipo di parti di ricambio. IKINESY, attraverso la semplice reazione del tuo corpo, potrai stabilire se un certo prodotto ti è utile o meno. Quando riceverai la confezione, all’interno sono indicate tutte le istruzioni necessarie all’utilizzo.

Anche se si tratta di un sistema davvero molto semplice naturalmente va ricordato che IKINESY non può certo sostituire il parere di un medico. Qualora il risultato del test dovesse risultare positivo  nei confronti di una qualsivoglia sostanza, dovrai sempre rivolgerti al tuo medico. Sarà poi lui successivamente a darti le indicazioni opportune in merito. per questa ragione non devi assolutamente sospendere alcun tipo di trattamento sanitario corso per eventuali patologie dalle quali sei affetto.

Come si ottiene una risposta da IKINESY

Per ottenere una risposta il sistema percepisci il livello di forza attraverso l’uso delle dita quando l’anello rimane nella posizione indicata il suo significato si riferisce ad una forza uguale o maggiore una forza minore indica il no.

Il vantaggio notevole risiede nell’utilizzo del sistema senza l’ausilio di nessuno, quindi qualora tu non dovessi avere la possibilità di farti aiutare da altre persone per potere effettuare il test, ti renderai mondo che questa è la scelta migliori.

Devi semplicemente prendere in mano lo strumento e comprimerlo con tutta la forza che tu hai. Quando si sarà bloccato l’anello indicherà il livello di forza massima raggiunta. Lo stesso procedimento lo puoi svolgere poi per l’altra mano. Si tratta di un metodo in uso in tutto il mondo che viene utilizzato anche da operatori differenti per poter avere delle indicazioni precise su alcuni fattori determinanti. Potrebbe essere per te un ausilio importante: usando questo sistema potrai riporre di intervenire in determinate circostanze.

I vantaggi della kinesiologia

Esistono relazioni importanti tra l’azione del corpo e subconscio ecco allora che sia una nuova chiave di lettura che il corpo riesce a riconoscere si consiglia sempre di prendere per attendibile la prima risposta del tester poiché le successive potrebbero essere influenzate dal sub inconscio.

Va ribadito che il tester è stato sperimentato e commercializzato per un uso strettamente personale quindi non bisogna assolutamente smettere l’assunzione di alcuna sostanza senza prima aver consultato il proprio medico.

Presta sempre molta attenzione alla chiave di lettura che riesce a fornirti questo strumento. In questa maniera puoi avere dei riferimenti precisi e soprattutto riuscire ad apportare al tuo organismo davvero tutte quelle sostanze che rappresentano qualcosa di esclusivamente benefico e non dannoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *