Blogging

Capodanno luxury resort Valle d’Itria: come fare

capodanno luxury resort valle d'itria

Vorresti un capodanno luxury resort Valle D’Itria, ma non sai dove cercare? Non perdere tempo e scopri qui come fare per un 2020 che inizia con il botto!

Scopri il tuo capodanno in Puglia!

Il capodanno in Puglia parte dal 30 dicembre! La famiglia arriva in auto alle 15 e c’è già un piccolo rinfresco per accoglierla al meglio! La cena è a disposizione dalle 19.30 alle 22.00 e comincia già all’insegna del divertimento! Parte il concerto folkloristico, per dare inizio alle danze in via del 31 dicembre!

La mattina del 31, ci si prepara con una ricca colazione a buffet. Parte l’esplorazione delle cittadine locali. Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, Ostuni e Polignano a Mare ti aspettano con i mercatini di Natale, gli spettacoli in vista del nuovo anno e tante curiosità locali. Per esempio, Polignano a Mare è la patria di Domenico Modugno e c’è una statua in suo onore.

Ostuni o la città bianca è un paradiso, che d’estate diventa meta sovraffollata di turisti. Martina Franca è un luogo incantato: una piccola bomboniera con un evento culturale alla sede del Comune praticamente ogni giorno! Cisternino è la migliore per prodotti tipici locali e i souvenir.

Al termine del giro turistico, potrai mangiare in uno dei ristoranti del territorio e assaggiare le pietanze tipiche che hanno reso famosa questa Regione!

Nel pomeriggio, c’è da prepararsi per il Cenone di Capodanno. Il Cenone diventa presto la base di partenza per il DJ Set e per una serata danzante per festeggiare il 2020 fino a tarda notte!

Il primo giorno del nuovo anno ti aspetta con una colazione leggera e un pranzo spettacolare. Naturalmente, non mancano le attrazioni del territorio. Se hai l’auto, puoi visitare tutti i paesi nei dintorni, per una festa che non finisce mai! Infatti, i concerti in piazza per festeggiare il nuovo anno sono tantissimi e ci si prepara al grande spettacolo con tantissimi piccoli eventi in giro per la città.

Per i bambini, il capodanno luxury resort Valle D’Itria diventa l’occasione per giocare. I laboratori, gli artisti di strada, i giochi: tutto sembra incredibile e magico ai loro occhi! Per questo, è un’occasione unica per la famiglia. In più, il divertimento è dietro l’angolo. A Lecce ci sono gli spettacoli, mentre nei paesi nei dintorni tutto risplende a festa.

Il primo giorno dell’anno, al mattino dopo, non è ancora finita: gli eventi vanno avanti fino al 7 gennaio. Dopo aver passato il Capodanno in un ambiente unico, si può passare il pomeriggio nei mercatini e tornare a casa con un ricordo unico e inestimabile. Il turismo sostenibile aiuta sia la popolazione locale che i turisti: da qui, l’idea di passare un capodanno luxury, ma anche con un occhio all’ambiente. Scopri ora come il tuo Capodanno può diventare qualcosa di speciale da vivere con le persone che ami!

Capodanno luxury resort Valle D’Itria: a chi rivolgersi

Per vivere un capodanno davvero al top in Puglia, scegli pugliaetmores.it! Potrai scegliere tu se vivere il tuo capodanno luxury resort Valle D’Itria in un trullo, in una masseria o in una suite riservata solo a voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *