Blogging

Il mercato dei numeri 899

mercato numeri 899

Attualmente, tra i servizi più profittevoli su cui vale la pena investire, ci sono sicuramente le numerazioni a valore aggiunto. Si tratta di servizi come i numeri 899 Linea Erotica che sono dedicati principalmente all’ intrattenimento per adulti, ma non solo. Infatti, i numeri 899 vengono utilizzati per offrire anche consulenza, assistenza, consulti di cartomanzia, oroscopi e tanto altro a fronte del pagamento di una tariffa extra, maggiore rispetto a quella standard solitamente prevista dal proprio gestore telefonico.

I numeri 899 prevedono sia servizi che vengono erogati in real-time e che quindi mettono in contatto con le operatrici, sia servizi con voci pre-registrate: la prima tipologia è quella che è maggiormente richiesta e che, oggi, in Italia, rappresenta un business ormai consolidato.

Numeri 899: cosa sono

telefono erotico red

Il numero 899 che ha maggior successo è quello che offre servizi di intrattenimento per adulti. Si tratta di conversazioni a sfondo erotico, con termini e dialoghi espliciti, che vengono offerti da operatrici in carne e ossa, senza voci pre-registrate. Le hot line sono sempre più richieste da una vasta categoria di uomini che, soprattutto a fine giornata, desiderano rilassarsi, trovare un momento si svago e di relax o semplicemente conversare in maniera libera.

L’attivazione di un numero 899 è destinato ai professionisti in possesso di partita IVA e i guadagni che vengono raggiunti sono divisi in percentuale tra l’intestatario della linea telefonica e il gestore del servizio. Ogni gestore applica tariffe diverse e soprattutto prevede un canone di attivazione variabile, ma che solitamente è compreso tra i 50 e i 100 euro, e quindi adatto a tutte le tasche. Altre volte, invece, l’attivazione dei numeri 899 è gratuita, ma il gestore trattiene una maggiore percentuale sui guadagni.

É possibile scegliere poi tra due tipologie di tariffe, flat o a tempo, dove la prima prevede il pagamento di una quota fissa e la seconda si basa su tariffe calcolate sui minuti effettivi di conversazione,. Questa scelta deve essere fatta anche in base alla tipologia di servizio che si intende erogare.

Il mercato dei numeri 899, dagli anni’90 a oggi

I numeri 899 sono un ottimo investimento anche perché non è richiesta una competenza specifica per avviare questa tipologia di business. La Linea Amica non è di certo una novità e, infatti, le prime numerazioni a valore aggiunto hanno conosciuto un grande successo già negli anni ’90. A quei tempi, tanti imprenditori scelsero di investire nel mercato dei telefoni erotici, invogliati anche da un vasto pubblico.

A rivolgersi ai numeri 899 Linea Amica non ci sono solo uomini over 50, ma in realtà ci sono tantissimi giovani che desiderano poter instaurare una conversazione libera e senza tabù con donne reali o persone alla ricerca di intrattenersi con del sesso virtuale. Se inizialmente le linee erotiche avevano costi davvero proibitivi, oggi, invece, i numeri 899 Linea Amica offrono tariffe vantaggiose che non pesano sul portafoglio. Sono tanti, infatti, i servizi di telefono erotico che possono essere contattati pagando solo qualche centesimo al minuto e che, quindi, trovano un ampio consenso tra uomini di tutte le età.

Mentre prima le hot line venivano promosse solo sulle reti televisive private, attualmente grazie a Internet, è possibile pubblicizzare ovunque questo tipo di servizio e raggiungere un pubblico ancora più ampio.

Taggato ,

Informazioni su Fausto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.