Blogging

I pareri su NuvolaZero e sui suoi alimenti chetogenici come il Pane Nuvola

pareri su NuvolaZero

Il Pane Nuvola è un alimento di ultima generazione brevettato da Nuvola Zero Srl, azienda italiana leader nel settore. Il Cloud Bread è un’ottima alternativa al pane classico in quanto può essere utilizzato in modo simile ma, dal punto di vista nutrizionale, presenta tante differenze che lo rendono un alimento più sicuro, più leggero, più facilmente digeribile e più adatto ad alcuni tipi di dieta. Questo perché alla base non vi è un impasto di farina e derivati dai cereali ma vi è un impasto basato su fibre e proteine vegetali alle quali vengono aggiunte le uova. Tale impasto, cotto al forno, permette di ottenere il Pane Nuvola dall’inconfondibile consistenza soffice e morbida, caratteristica che ne ha determinato il nome.

Al pari del pane classico, questo alimento può essere utilizzato sia per la preparazione di antipasti che per accompagnare primi e secondi che per la farcitura. Sul sito ufficiale di NuvolaZero potrete, oltre che consultare i pareri su NuvolaZero e i suoi prodotti, acquistare il Pane Nuvola in due versioni alternative: una aromatizzata al sesamo e curcuma, uno straordinario antiossidante benefico per il nostro corpo, e l’altra alla pizza.

Il Pane Nuvola targato NuvolaZero, così come tutti gli altri prodotti che potrete acquistare sul loro sito web, rientra nella classe degli alimenti chetogenici, ossia alimenti a contenuto nullo di carboidrati. Tali tipi di alimenti vengono utilizzati nell’ambito delle diete chetogeniche, una serie di diete sempre più usate dagli sportivi e dagli influencer. Proprio per questo i pareri su NuvolaZero dei personaggi sportivi e, in generale, di chi lavora grazie al proprio fisico sono straordinari. Il Pane Nuvola, così come gli Snack e i Dolci Zero, sono del tutto privi di carboidrati, oltre che di lattosio. Ciò li rende leggeri, facili da digerire, sazianti grazie alla presenza delle fibre vegetali e dimagranti visto che stimolano la produzione di energia a partire dai grassi corporei e non dai carboidrati introdotti mediante la dieta.

Come già accennato, sul sito di NuvolaZero Srl potrete trovare altri fantastici alimenti chetogenici. Potete acquistare, per esempio, i Dolci Zero, delle ottime alternative alle merendine e ai dolci che il vostro medico o nutrizionista vi ha proibito. I Dolci Zero sono disponibili nella variante aromatizzata al cacao e i quella aromatizzata alla vaniglia. Possono essere acquistati in confezione singola o in un box da 12 pezzi. Come il Pane Nuvola, sono privi di carboidrati, glutine e lattosio, il che li rende estremamente facili da digerire.

Se invece il vostro spuntino preferito è salato, NuvolaZero Srl vi propone gli Snack Zero. A differenza del Pane Nuvola non sono morbidi ma sono molto croccanti, come dei classici cracker. Questo perché nell’impasto è utilizzato il glutine. Anch’essi sono disponibili in più varianti, quella più apprezzata stando ai pareri su NuvolaZero ed i suoi prodotti è quella al sesamo, seguita da quella alle olive nere.

Tagged , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *