Blogging

Dolce Vita Limousine, il transfers di lusso per la Costiera Amalfitana

dolce vita limousine transfers costiera amalfitana

La Costiera Amalfitana è uno dei posti più incantevoli di Europa. Qui, i paesini sorgono sospesi tra cielo e mare. La natura ha regalato paesaggi mozzafiato, ma non una viabilità agevole. Infatti, le strade non sono proprio comode da percorrere ed arrivare e muoversi in Costiera non è così semplice.

Il miglior modo per visitare questa splendida località è quello di affidarsi a Dolce Vita Limousine, un’azienda specializzata nei servizi di transfers di lusso che garantisce comfort, ma anche sicurezza e distanziamento proprio come richiesto dalle ultime normative anti-contagio da Covid-19.

In effetti, proprio la recente esperienza della pandemia ha spinto molte persone a ricercare mezzi di trasporto alternativi a quelli pubblici. Mentre prima erano quasi esclusivamente i turisti stranieri a scegliere per le loro vacanze i servizi di noleggio con conducente, oggi anche gli italiani, sia che si spostino per lavoro che per piacere, preferiscono questa mobilità alternativa.

In una terra come quella della Costiera Amalfitana, poi, avvalersi dei servizi offerti da Dolce Vita Limousine è la soluzione ideale per muoversi agevolmente tra tra le strade a strapiombo sul mare e godersi questa esperienza.

La flotta di Dolce Vita Limousine è composta da limousine del brand Mercedes. Si tratta di autovetture di segmento E, F ed M dotate di abitacoli estremamente confortevoli che consentono di ospitare da 2 a 7 persone. Mentre chi viaggia per piacere rimarrà incantato dai pittoreschi scorci sul mare e dagli alberi di limone che decorano le strade, chi è impegnato per lavoro troverà molto utile la presenza a bordo dei più innovativi gadget tecnologici per condurre riunioni e videoconferenze direttamente in auto.

Le vetture di Dolce Vita Limousine offrono comfort, lusso e sicurezza e rendono la visita nella Costa che, non a caso, viene chiamata “Divina” un momento indimenticabile. L’azienda creata dal giovane Marco Cuomo, oltre a servizi di transfers da e per la Costiera Amalfitana e noleggio con conducente, offre anche tours guidati alla scoperta delle principali località campane.

Non solo Costiera Amafitana, infatti, dove si potrà scoprire l’incredibile “oro”, il limone tipico della Costa, oppure ci si potrà perdere tra le degustazioni assaggiando i vini tipici della zona accompagnati dai più saporiti manicaretti, ma anche tours culturali alla scoperta dei famosi siti archeologici di Pompei, Ercolano e Paestum.

Il modo migliore per visitare le citta campane, ma non solo, è muoversi con i veicoli di lusso di Dolce Vita Limousine che guidano i turisti alla scoperta di Firenze, Matera, Roma e altre località, anche su richiesta.

Dolce Vita Limousine, quindi, non è solo transfers per la Costiera Amalfitana, ma un nuovo modo di pensare ai propri spostamenti ed ai viaggi, sia di piacere che di lavoro. L’idea, nata da Marco Cuomo, è quella di invitare turisti e businessman a godere dei piaceri della vita, soprattutto in posti naturalmente incantevoli, proprio come la Costiera Amalfitana, una terra sospesa tra cielo e mare.

D’altronde, il nome di questa azienda specializzata in transfers di lusso si ispira al famoso film di Fellini, la Dolce Vita, appunto, che è un vero e proprio inno al lifestyle italiano.

Taggato , ,

Informazioni su Fausto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *