Blogging

Ecco come funziona NCC Roma

NCC Roma

Sei in vacanza a Roma e non sai come muoverti?

Sei un uomo di affari e hai bisogno di raggiungere in fretta alcuni luoghi della capitale? Niente paura, NCC Roma è il servizio che può salvarti da qualsiasi situazione.

Questa azienda, che organizza transfer su Roma e non solo, mette a disposizione tutta la sua esperienza e le competenze acquisite in anni di lavoro in questo settore per garantirci un viaggio in tutta tranquillità.

Dimentichiamoci delle lunghe attese per trovare un taxi disponibile o delle ore passate alla fermata dell’autobus in attesa di un mezzo pubblico.

Grazie a NCC Roma avremo a disposizione un’auto di lusso e un autista esperto pronto per soddisfare tutte le nostre esigenze.

Che sia l’aeroporto o un ristorante del centro le automobili di NCC Roma ci accompagneranno garantendoci puntualità e sicurezza.

Ma cosa offre questo servizio?

Sono previsti transfer Infatti da e per principali aeroporti di Roma, ossia Ciampino e Fiumicino, le stazioni e il porto di Civitavecchia.

Inoltre è possibile anche uscire dalla Capitale e viaggiare verso altre città, sempre stando comodamente a bordo della macchina prenotata con NCC Roma.

Da qualche anno è attivo anche un servizio dedicato interamente ai matrimoni per rendere ancora più speciale una delle giornate più importanti della nostra vita.

Ma quanto costa NCC Roma? E come possiamo prenotare questo servizio? Scopriamolo insieme

Tariffe e costi NCC Roma

Sentendo parlare degli standard di NCC Roma, che offre un servizio di altissima qualità, verrebbe da pensare a prezzi altrettanto alti.

In realtà questa azienda ha voluto mantenere le sue tariffe assolutamente accessibili e non diventare troppo proibitiva.

Indicare un prezzo unico è ovviamente impossibile: sono troppi i fattori che entrano in gioco per definire il prezzo.

A seconda delle nostre esigenze possiamo chiedere consiglio all’operatore che saprà indicarci il pacchetto più adatto a noi.

Per avere un’idea possiamo dire che per i transfer su Roma e su altre città italiane la tariffa è calcolata in base al tempo necessario per raggiungere la meta, ma anche al chilometraggio e al numero di passeggeri a bordo e

Stessa cosa vale per il servizio matrimoni(anche se in questo caso sarà possibile creare un pacchetto personalizzato) , mentre per transfer da e per aeroporti, porti e stazioni la tariffa cambia solo in base al numero di passeggeri e all’orario in cui avverrà lo spostamento.

Se avete bisogno di questo servizio e siete convinti di rivolgervi a NCC Roma, sappiate che prenotare è semplicissimo.

Basterà contattare il centralino (è possibile chiamare 24 h su 24, 7 giorni su 7) e spiegare all’operatore di cosa abbiamo bisogno. In pochi minuti avremo un preventivo e una soluzione perfetta per noi.

Anche il pagamento non sarà un problema.

È infatti possibile saldare con qualsiasi modalità di pagamento e confermare la vettura nel modo che preferiamo (carta di credito, PayPal, bonifico bancario).

 

 

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *