Blogging

Bticino Luna: perché sceglierla

bticino luna

Bticino Luna è una linea pensata sia per gli operatori dell’elettronico, che hanno bisogno di componenti validi per i propri clienti, sia per aziende e abitazioni, dove serve una sostituzione immediata e funzionale. Ecco quali sono le caratteristiche di questa serie di prodotti e dove trovarla.

Bticino Luna: 5 motivi per sceglierla subito

Bticino Luna è ottima per gli impianti un po’ più datati, che hanno bisogno di manutenzione e di sostituzione. Ecco cinque motivi per cui dovresti scegliere questa linea:

  1. Si adatta a ogni esigenza. Anche se l’impianto è datato, questi prodotti si adattano all’impianto elettrico, garantendo affidabilità e sicurezza in attesa dei nuovi lavori che si dovrebbero fare.
  2. Si tratta di un’ottima dotazione di servizio. Se sei un elettricista o una società che si occupa di riparazioni, sai che Bticino è una realtà importante, che garantisce anche con documenti sulla qualità dei propri prodotti. Non sai mai quando chiamerà un cliente per un’emergenza. Per il tuo lavoro, puoi contare sulla linea Luna, versatile e ricca di elementi utili.
  3. Puoi montarla facilmente. La linea Luna rispetta le misure standard, quindi sono facilissime da montare e da gestire. In pochi minuti, puoi installare una placca o una nuova presa. Pulsanti e accessori sono ideali anche per citofoni per ville e piccole abitazioni.
  4. Ha prezzi convenienti. Un pulsante con la targa, che si può usare come campanello, ha un costo di 22 Euro. Tutti gli altri prodotti, dalle placche alle prese, hanno costi variabili, ma sempre convenienti e semplici. Bticino garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo, accanto a un servizio clienti completamente in italiano. Infatti, ci sono nella confezione i riferimenti all’azienda, per chiedere informazioni o sostituzioni.
  5. Garantisce la sicurezza anche dei più piccoli. Infatti, Bticino offre una linea con copritasti e coprifori, proprio per evitare che i bambini molto piccoli possano mettere le dita nei fori, con il rischio di prendere la corrente. In più, per le aziende e le abitazioni, ci sono i copritasti che indicano chiaramente a cosa serve ogni bottone.

Rispetto ad altre linee di Bticino, Luna è abbastanza anonima dal punto di vista del design. Infatti, non ci sono tantissimi colori, ma non è quello l’obiettivo di questa linea. Lo scopo è offrire strumenti funzionali, che garantiscano l’uso corretto dell’elettricità in ogni ambiente.

Questo tipo di adattamento permette a Bticino Luna di essere vicino a qualsiasi soluzione di arredo per gli uffici, i negozi e le case. Non dovrai pensare se la placca o il pulsante si adattano o meno alla tua casa: ti basterà usare questi prodotti neutri, in grado di fare il loro dovere in modo discreto.

Quando scegli i prodotti Bticino, ricordati di verificare la provenienza dei prodotti. L’azienda ha dei distributori autorizzati, che sono gli unici che possono garantire che non sia un prodotto falso, quindi pericoloso per la salute.

Dove trovare questi prodotti

La linea Bticino Luna si può trovare online sul sito www.elettroshock.comSu questo sito completamente italiano troverai tante soluzioni per rispondere a ogni tua esigenza per l’illuminazione e per l’uso della corrente elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *