Blogging

Bticino Living Now: un coprinterruttore di design

Btcino Living Now è la serie di copri interruttori pensati dall’azienda per coniugare uno stile moderno e senza tempo

Bticino Living Now: l’attenzione al design

Un coprinterruttore potrebbe sembrare un elemento di poco conto invece sono proprio i dettagli a fare la differenza. La serie Bticino Living Now è adatta ad ogni stile perché lineare e molto contemporanea. Nei colori bianco, sabbia e nero ti permette di scegliere la tonalità che meglio si coniuga con lo stile della tua casa.

Il bianco è certamente un colore intramontabile che permette di comunicare minimalismo in una casa molto rigorosa ma he può essere anche neutro per abbinarlo ad un ostile classico. In questo modo il punto luce acquista carattere e definizione diventando un elemento distintivo nell’ambiente. Quando ti metti all’opera per iniziare una ristrutturazione, presta attenzione alla scelta anche dei coprinterruttori.

Nella versione nera è molto rigoroso e crea un punto di attenzione importante. La scelta migliore potrebbe essere quella di preferire lo stesso colore per tutta la casa.

La valorizzazione di un copri interruttore

Non tutti i coprinterruttori sono uguali ma non solo per estetica ma anche per buona funzionalità. Affidarsi ad un’azienda che vanta un’esperienza importante nel settore è garanzia di qualità. È importante saper scegliere per poi non ritrovarsi a doverli sostituire dopo poco tempo. il materiale deve rimanere inalterato nel tempo e non essere sottoposto a graffi o variazioni di qualsiasi genere. Questa serie conferisce un aspetto molto particolare al copri interruttore.

La forma verticale e allungata si discosta da quella classica che potresti essere abituata a vedere. Porta con sé un tratto distintivo e, grazie ai comandi senza filo ti è possibile spostarli dove vuoi. Si tratta di caratteristiche che ti consentono anche di gestirli come desideri.

Valuta sempre lo stile che vuoi dare all’ambiente da ristrutturare perché, sulla parete, saranno una delle cose che prima di ogni latra tutti andranno a notare. Essendo molto lineari, possono essere valorizzati da una tinteggiatura colorata oppure fondersi perfettamente con il bianco della parete.

Perché preferire Bticino Living Now

La scelta di Bticino Living Now non deve essere casuale ma dettata dal tuo gusto. Devi preferirlo per il suo design e per il tuo desiderio di avere dei copri interruttori che sappiano essere eleganti al di là delle mode. Puoi sistemarli in qualsiasi spazio della casa, dal living alla zona notte, riusciranno sempre a fare la loro bella figura. Hanno una misura più stretta rispetto all’interruttore classico quindi all’inizio potresti trovarli differenti.

Ci farai presto l’abitudine e i complimenti non mancheranno da parte dei tuoi ospiti. E se in casa ho uno stile classico? Questi possiamo identificarli piuttosto neutrali cioè vedrai che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di stile. Inoltre, le cover son intercambiabili e quando, vorrai sostituirle. nessun problema.

Potrebbe essere un’idea per cambiare colore alla parete e cercare anche il miglior contrasto con il copri interruttore. In questo modo non sei vincolato da nulla e tutto può essere sostituito con molta facilità. Inoltre, a questo associ la qualità di un prodotto che è affermato sul mercato da molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *