Blogging

Dimagrimento rapido, è possibile con Natural diet

dimagrimento rapido

Quando si parla di dimagrimento rapido spesso si pensa a diete improvvisate o a soluzioni che richiedono tanti sacrifici e la preparazione di pasti veloci con shake proteici e barrette. E invece, Natural diet, programma alimentare da personalizzare sulle esigenze di ogni paziente, è un’idea che nasce dalla mente e dalla passione della dottoressa Barbara Esposito Vulgo Gigante.

Non solo è possibile ottenere il corpo dei propri sogni libero dai chili di troppo, ma si può anche contare su un dimagrimento rapido ed efficace. Grazie all’impegno ed allo studio della nutrizionista Barbara EVG, diventata ormai una vera e propria star anche nel mondo dei VIP che si sono rivolti a lei per migliorare la forma fisica, si può finalmente ridefinire il corpo senza patire la fame e concedendosi anche qualche sfizio.

Natural diet, infatti, è un piano alimentare che si ispira alla dieta mediterranea e non esclude nessun alimento. Sono presenti carboidrati, proteine e grassi e si può consumare anche qualche dolce. Per ottenere un dimagrimento rapido, quindi, non bisogna soffrire la fame o rinunciare al gusto, ma semplicemente scegliere gli alimenti giusti.

Chi si rivolge alla dottoressa Barbara ed al suo competente staff, oltre a migliorare la propria linea, potrà anche imparare ad alimentarsi correttamente. Infatti, come afferma proprio la nutrizionista dei Vip, “nessuna dieta è per sempre”. Dopo un percorso di dimagrimento rapido, fatto con menu ad hoc, è previsto un percorso di mantenimento per consolidare il proprio peso forma.

Dimagrire è possibile e, per ottenere risultati, non bisogna sottoporsi a privazioni o esagerare con l’attività fisica. Quello che viene richiesto a chi si rivolge a Natural diet è di dedicare tempo ed attenzione alla spesa ed alla preparazione dei pasti. Infatti, i piani alimentari elaborati dalla Dottoressa Barbara EVG si basano sul consumo di cibi freschi e nutrienti, privilegiando frutta e verdura di stagione e prodotti bio.

E poiché si può dimagrire mangiando con gusto, nelle sue diete sono previsti anche dolci, preparati con alimenti non raffinati e naturali e da consumare spesso a colazione. Questo programma di dimagrimento rapido è efficace non solo per l’attenzione dedicata ad un’alimentazione sana e bilanciata, ma anche perché l’approccio di Natural diet è pensato per dare supporto continuo a ogni paziente.

Chi si rivolge alla dottoressa Barbara Esposito Vulgo Gigante, che ha un suo Studio a Napoli e ne ha recentemente aperto un altro a Milano, sa che sarà seguito passo passo in questo percorso alla raggiungimento del peso ideale, ma anche alla conquista di un metodo di alimentazione sano e naturale. E’ possibile prenotare una consulenza on-line, ma anche ricevere assistenza 7 giorni su 7.

Sul sito Natural diet è possibile leggere le testimonianze di tante persone che hanno seguito questo programma ed hanno ottenuto invidiabili risultati.

Natural diet offre soluzioni efficaci e personalizzate per un dimagrimento rapido. Inoltre, per chi ha poche idee e non sa cosa cucinare, sui principali canali social ( Facebook, Instagram e YouTube) la dottoressa Barbara EVG, ideatrice di questo format di successo, fornisce consigli, suggerimenti e deliziosi ricette.

Taggato , ,

Informazioni su Fausto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *